Per l’inizio dell’anno scolastico 2023-2024 si precisa che tutto il personale di nuova nomina o trasferito all’I.C 14 da altra sede dovrà recarsi in Segreteria (c/o scuola Fiorini, via Emilia Ponente n. 311 – Bologna) per la presa di servizio il giorno 1° settembre.

La Segreteria riceverà dalle ore 8.30 alle ore 10.30 il personale della scuola primaria e dalle ore 10.30 alle ore 12.00 il personale della scuola secondaria di primo grado.

Il personale ATA prenderà servizio alle ore 8.00.

Durante la presa di servizio verranno fornite le credenziali per il registro elettronico e la mail istituzionale che andrà attivata entro 24 ore.

Si invita il personale docente a consultare le comunicazioni relative agli impegni del mese di settembre visibili nella sezione Circolari.