PON 10.1.1A-FSEPON-EM-2017-140

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’ apprendimento” 2014-2020. “Progetti di inclusione sociale e lotta al disagio nonché per garantire l’apertura delle scuole oltre l’orario scolastico soprattutto nelle aree rischio e in quelle periferiche”.

NUOVA DETERMINA INDIVIDUAZIONE ESPERTI E TUTOR PROGETTO PON “QUESTA SCUOLA È IL MONDO INTERO” DOPO RINUNCE.

AVVISO PUBBLICO SELEZIONE ALUNNI PER PARTECIPAZIONE Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-EM-2017-140” – Titolo “Questa scuola è il mondo intero”.

AVVISO PUBBLICO, SELEZIONE PERSONALE ESTERNO PER LA REALIZZAZIONE DEL Progetto PON/FSE “10.1.1A-FSEPON-EM-2017-140” – Titolo “Questa scuola è il mondo intero”.

Bando e allegati esperto

Bando e allegati tutor

Bando e allegati figura aggiuntiva